ALLA PANORAMICA

I modelli EQ di Mercedes-Benz offrono le migliori prospettive di elettromobilità.

sponsored-content-image

Propulsioni a zero emissioni locali con una reattività impareggiabile, autonomia a lungo raggio, design elegante e futuristico, atmosfera confortevole e high-tech: con i suoi modelli EQ completamente elettrici, Mercedes-Benz definisce standard per un’elettromobilità pionieristica in ogni segmento di veicoli.

La mobilità con veicoli a zero emissioni locali è una componente importante della strategia di sostenibilità dell’azienda. Oggi è possibile scegliere il modello EQ su misura per le proprie esigenze tra un’eccellente gamma in ogni categoria e allo stesso tempo approfittare del design e dell’arte ingegneristica di Mercedes-Benz.

EQA ed EQB.
Sportiva, compatta, elettrica: la Mercedes-Benz EQA compatta con un’autonomia massima di 560 chilometri incarna il lifestyle moderno. Il design degli interni è caratterizzato da un ambiente elegante, dalla plancia completamente digitale con volante sportivo multifunzione, fino al sistema multimediale MBUX.
La Mercedes-Benz EQB, con un’autonomia massima di 507 chilometri, apre una nuova dimensione, grazie alla straordinaria spaziosità e alla possibilità di ospitare fino a sette persone. Gli interni high-tech e i sistemi di assistenza alla guida intelligenti offrono un’esperienza di guida di tipo speciale.

EQE ed EQS.
Berlina business elettrica della massima eleganza: la dinamica EQE, con un’autonomia fino a 682 chilometri, entusiasma con un’estetica innovativa. Fra gli highlight si segnalano la plancia digitale, l’Hyperscreen opzionale e il sistema di Infotainment MBUX.
L’EQS, con un’autonomia massima di 781 chilometri, è la berlina di lusso elettrica per definizione. Il suo equipaggiamento raffinato, con sedili Multicontour climatizzati e Hyperscreen MBUX di serie, testimonia un comfort di lusso esemplare su tutta la linea.

EQE SUV ed EQS SUV.
Elettromobilità sostenibile su larga scala: la comoda EQE SUV con un’autonomia massima di 593 chilometri è l’ultima nata della famiglia EQ di Mercedes-Benz. Grazie alla sua generosa spaziosità, ai sedili confortevoli e all’Hyperscreen disponibile come optional, l’EQE SUV trasforma ogni viaggio in un’avventura.
L’EQS SUV, con un massimo di sette posti e un’autonomia fino a 616 chilometri, rappresenta il non plus ultra dell’elettromobilità di lusso per qualsiasi terreno. L’EQS SUV è dotata di serie di sospensioni pneumatiche AIRMATIC e di Climate Control THERMATIC. Negli interni regna una nobile eleganza, dalla plancia completamente digitale con sistema multimediale MBUX all’affascinante Hyperscreen opzionale.

Trovate subito il modello EQ di Mercedes-Benz più adatto a voi e alla vostra azienda.